Pronostici del 01/10/2017

Pronostici del 01/10/2017

Buon pomeriggio a tutti, oggi è il primo giorno di ottobre e iniziamo un nuovo mese. La giornata di Serie A è ancora nel vivo e dopo le vittorie di Udinese e Genoa di ieri, oggi il Napoli allunga in classifica contro il Cagliari, l’Inter vince contro il Benevento, la Lazio ne rifila 6 al Sassuolo e la Fiorentina perde contro il Chievo. Pareggio tra Spal e Crotone, rocambolesco il pareggio tra Torino e Verona, perché quest’ultima riesce a pareggiare al 91esimo.

Alle 18 l’incontro tra Milan e Roma, chiude la serata Atalanta – Juventus, la squadra di allegri riuscirà a recuperare il distacco del Napoli? Chissà, nel frattempo Higuain scenderà in campo stasera dopo la lunga panchina della scorsa giornata. La settimana prossima il campionato di Serie A riposa per le partite delle nazionali.

Si chiude il mese di settembre e il conto totale dei pronostici riporta un +4.40, una sessione positiva che ci permette di partire con Ottobre. Il saldo sarebbe potuto essere ancora più alto se ieri ci avesse aiutato un pizzico di fortuna, il Mgladbach ha segnato al 94 esimo facendoci saltare l’under 2,5.

Oggi vi aiutiamo con i pronostici del 01/10/20107:

18:30 Valencia – Athletic Bilbao

1

BETSTARS QUOTA 1,80

 

Rispondi