Pronostico Serie A 06/01/2016

Pronostico Serie A 06/01/2016

Juventus – Verona Combo 1 & Over 2.5 quota 1.89 / Combo 1X & Over1.5
La Juventus affronta in casa il Verona, ultima in classifica. La differenza tra le due squadre è notevole e sulla carta l’esito è scontato. La squadra di casa ha segnato 28 goal e subiti appena 14, al contrario l’ultima in classifica ne ha subiti 27 e fatti appena 12. La Juventus cercherà l’ottava vittoria consecutiva in campionato per continuare la caccia allo scudetto.
Il Verona giocherà senza l’indisponibile Toni.

Chievo – Roma Combo 2 & over 1.5 quota 3.19/ Over 2.5 quota 1.75
La Roma non è in un periodo particolarmente brillante: in campionato nelle ultime 4 partite, due pareggi, una sconfitta e appena una vittoria nel mezzo il sofferto passaggio agli ottavi di Champions con il CSKA. La squadra ospite ha dilapidato il vantaggio che aveva nei confronti delle dirette avversarie. L’anno nuovo potrebbe cominciare con una ripartenza.
Il Chievo gioca la sua 500esima partita in serie A e l’atmosfera è particolarmente stimolante. Per la roma indisponibili: Strootman, Ponce, Keita, Ucan, Totti, De Rossi, Nainggolan, Dzeco, Pjanic.

Lazio – Carpi Over 2.5 quota 1.79
Si affrontano due delle squadre con la più alta media goal della serie A. La Lazio cercherà di sfruttare il fattore casa per iniziare il nuovo anno così come è finito lo scorso (vittoria sull’Inter) di contro il Carpi farà di tutto per conquistare qualche punto salvezza.

Palermo – Fiorentina Combo 2 & Over 1.5
La Fiorentina fin’ora ha avuto un ottimo campionato, qualificandosi al primo posto del suo girone di Europa League dimostrando di essere in ottima forma. La squadra di casa è a pochi passi dalla zona retrocessione, è uscita malamente dalla Coppa Italia contro una squadra di Lega Pro e il presidente vuol vendere la società. La Fiorentina cercherà di fare la partita per continuare il suo cammino e il Palermo non è irresistibile con i suoi 17 goal fatti e 26 subiti.

 

Rispondi